Giovedì 7 dicembre, alle ore 17,00, nella Cappella dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni, Padiglione Morgagni in via Carlo Forlanini 34 a Forlì, si svolgerà un appuntamento, promosso dalla Cappellania Ospedaliera, in collaborazione con l’Ufficio della Pastorale della Salute e l’Associazione Culturale Signum, dedicato alla musica e alla poesia dal titolo: “Per un Iddio che rida come un bimbo“, con letture di poesie del poeta Davide Rondoni e musica polifonica eseguita dal gruppo corale “Mulino Mistico”; al clavicembalo Filippo Pantieri. Partecipazione libera.

Venerdì 8 dicembre, alle ore 17,00, nella chiesa di Santa Maria delle Lacrime, a Rocca San Casciano, il soprano Eleonora Desiderio e la Giovane Orchestra dell’Istituto Musicale Angelo Masini, diretti da Fausto Fiorentini, eseguiranno un concerto per ricordare la Venerabile dovadolese Benedetta Bianchi Porro. Partecipazione libera.

CONDIVIDI
Articolo precedente"Castrocaro in Festa"
Articolo successivoAvversari ai raggi X: Fortitudo Consultinvest Bologna
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.