No Ius Soli, pullman della Lega Nord in partenza anche dalla Romagna

0
Letture: 190

La Lega Nord Romagna aderisce all’iniziativa nazionale che si terrà a Roma il domenica 10 dicembre. “La cittadinanza non si regala, ma si conquista, – si legge nel comunicato del Carroccio romagnolo – si richiede e può essere ottenuta solo da chi la desidera e la merita veramente. Nel 2016 l’Italia è stato il Paese europeo che ha concesso più cittadinanze. La legge attualmente funziona e non ci sono motivi per cambiarla. La Lega Nord Romagna accoglie e promuove le sollecitazioni che vengono dal leader del Carroccio, Matteo Salvini, e aderisce alla manifestazione nazionale che si terrà domenica 10 dicembre alle ore 11,00 in piazza Santi Apostoli a Roma“.
Per l’occasione saranno allestiti due pullman che partiranno da Rimini (ore 4,30 dal casello autostradale Rimini Nord) e Cesena (ore 5,00 Pievesestina, via Rondani altezza Piazzale Bubani)
E’ importante partecipare a questa manifestazione per dare un segnale forte e chiaro a questo Governo che ha ormai i giorni contati – spiega il segretario provinciale di Forlì Cesena della Lega Nord Romagna Andrea Cintorino (nella foto) che aggiunge -. Chi vuole la cittadinanza italiana per noi deve conoscere e rispettare leggi e cultura del paese che lo ha accolto. La cittadinanza non si regala ma è il compimento di un percorso di integrazione”.
Per info e prenotazioni sui pullman per la manifestazione di Roma: segreteria nazionale Lega Nord Romagna in piazza XX Settembre a Forlì tel. 0543/092566 Fax 0543/091782 o tramite mail info@leganordromagna.org.