Secondo Torneo di Natale di Mamanet – primo Trofeo EmmeCi -, domenica 17 dicembre a San Martino in Strada di Forlì: 40 le mamme in campo che si confronteranno, divise tra quattro squadre, in un tutti contro tutti. L’evento, organizzato dal comitato provinciale Aics di Forlì-Cesena, in collaborazione con Aics Volley Forlì, è inserito nel calendario degli eventi sportivi di Forlì Città europea dello sport 2018 e riservato alle mamme che frequentano il corso Mamanet di Aics Volley.

Appuntamento nella palestra Marabini di San Martino in Strada su viale dell’Appennino 496 – con inizio partite dalle 9,30. Le premiazioni sono previste per le 11,30. Saranno presenti il presidente del comitato provinciale Aics Forlì-Cesena Catia Gambadori, il presidente di Aics Emilia Romagna Viviana Neri, e il presidente di Aics nazionale, l’onorevole Bruno Molea.
Il Mamanet è uno sport sociale, riservato alle mamme e alle donne over 30: a metà tra la pallavolo e la palla rilanciata, si prefigge di creare spazi e costruire reti sociali tra le donne, nell’intento di promuovere coesione sociale.