Circolo della Scranna foto di Renzo Zilio

Lunedì 4 dicembre, alle ore 21,00, nella Sala Valeri, in via della Rocca 7 a Meldola, il locale Circolo Acli Il Ponte e quello di Rocca delle Caminate organizzeranno un incontro dal titolo: “Credito al consumo, risparmio e assicurazione“. In un mondo in cui è sempre più difficile per il consumatore orientarsi ed affrontare un marketing sempre più aggressivo che, a volte, non disdegna il raggiro, gli esperti Giuseppe Cianci, Giusto Balzani e Luciano Camaggio della Lega Consumatori Acli, parleranno di contratti commerciali, garanzie, pubblicità ingannevoli, truffe e contraffazioni. Partecipazione libera.

Martedì 5 dicembre, alle ore 18,30, al Circolo della Scranna (foto Renzo Zilio), in corso Garibaldi 80 a Forlì, Paolo Cortesi, storico e saggista, terrà una conversazione su: “Origini e storia della Massoneria. 300 anni fa nasceva la Massoneria speculativa. Dove? Come? Perché?”. Ingresso libero. Al termine per chi vuole restare buffet a 10 euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl ritorno della canapa
Articolo successivoHotel Ristorante Rosa Bianca da Moreno
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.