Secondo appuntamento con “Cialtronight” VII edizione

0


Giovedì 16 novembre, al teatro Il Piccolo di Forlì secondo appuntamento con Cialtronight. Dopo il successo della prima serata torna lo spettacolo comico ideato e organizzato dal comico forlivese Andrea Vasumi e l’architetto Umberto Lizza.
Dopo il sold out della prima serata, dove era ospite Gene Gnocchi, il nostro pubblico si aspetta sempre di più… e noi cercheremo di darglielo! – scherza Andrea Vasumi – Basti dire che, oltre al cast collaudato, avremo tra gli altri ospiti della serata l’ex Velina di Striscia la Notizia, Vera Atyuskina, che ha scelto il nostro spettacolo per presentare il suo nuovo calendario”.
Il calendario Hollywoodland 2018 è un’omaggio alle dive del cinema del passato che Vera interpreta durante i vari mesi. “Oltre al piacere per gli occhi, il calendario, che sarà in vendita durante la serata, farà del bene anche al cuore, in quanto il ricavato andrà devoluto in beneficenza” spiega Vasumi. – Come la passata edizione, anche in questa stagione, il Cialtronight si avvalerà della collaborazione di Carlo Negri, scrittore ed autore televisivo, nonché autore di diversi comici, tra i quali Giuseppe Giacobazzi e Gabriele Cirilli.
 Il cast fisso comprende, oltre allo stesso Andrea Vasumi, che condurrà la serata, Enrico Zambianchi, Lorenzo Lanzoni, Marco Dondarini con Davide Dal Fiume, la cantante Claudia Cieli e Laura Padovani.
Lo spettacolo è un format unico ogni sera, vista la presenza di ospiti sempre diversi e anche perché si cercherà di legare i contenuti comici ai momenti di attualità e di cronaca. Gli spettacoli si terranno per tutta la stagione, al teatro Il Piccolo, in via Cerchia 98 a Forlì. Le prossime date sono: il 21 dicembre per il 2017, mentre nel 2018 saranno 18 gennaio, 15 febbraio, 15 marzo e 19 aprile.
Il costo del biglietto sarà di 15 euro, mentre il ridotto sarà di 12 euro. Per info e prenotazioni il numero da contattare è lo 0543/64300 (Teatro Il Piccolo).