Volley Flamigni Panettone Kelematica Forli

La Flamigni/Kelematica – La Greppia Cervia Riv: 3-0

25-13; 25-23; 25-14

Ieri si è svolta la quarta giornata di campionato regionale Serie C, girone C. Le atlete della Volley Sammartinese hanno ospitato al PalaMarabini La Greppia Cervia Riv allenate da Michele Briganti. Tra le due squadre, ha nettamente avuto la meglio la formazione forlivese di Casadei che non da tregua alle avversarie e termina il match in poco più di 60 minuti. La Flamigni/Kelematica, agguerrita, grintosa, determinata, incisiva mette a segno punto dopo punto un favoloso 3-0, assicurandosi ogni set di avere un forte distacco, situazione necessaria per giocare senza troppa pressione e osare un po’ di più.
Uno spettacolo per gli occhi assistere a questa competizione perchè le ragazze sono state davvero ordinate ma soprattutto la loro voglia di andare a vincere altri 3 punti era palpabile. Ogni esultanza ne era la prova. Questa sembra essere la strada giusta per il divertimento e la crescita.
Questo il tabellino punti della Flamigni / Kelematica: Bettini 12, Romagnoli 2, Lombardi 13, Fabbri 1, Rosetti 13, Caldara 7, Bianchi 2, Boscherini, Montalti 1, Calabrese, Ognibene, Ricci 2.
Ancora una volta miglior realizzatrice la nostra opposta Maria Lombardi classe 1998, ma si fa sentire anche Annalisa Rosetti schiacciatrice con altrettanti 13 punti.