One team under 16

Sempre belle, anche se non nuove, soddisfazioni per i ragazzi di punta di alcune delle formazioni dello schieramento OneTeam che hanno confermato di essere giocatori di interesse azzurro ottenendo varie convocazioni per le selezioni nazionali delle rispettive categorie.
Cominciamo dai tre portabandiera della formazione del 2003, Nicolò Creta, Luca Mistral e Giulio Zambianchi, che domani alle ore 18,00 si alleneranno a Puianiello in provincia di Reggio Emilia, convocati nell’ambito delle selezione nazionale degli atleti del 2003.
Paolo Bandini, invece, playmaker del 2004 ed unico romagnolo presente al raduno, mercoledì 29, si dovrà presentare a Bologna per l’allenamento della Selezione Emilia Romagna in vista della Ludec Cup, torneo che si disputerà a Lucca l’8, il 9 ed il 10 dicembre. I ragazzi chiamati sono 18, mentre la squadra che scenderà in campo a Lucca sarà composta da 12 elementi.
Infine Luca Fabiani, giocatore del 2002, sarà – per il momento – riserva a casa nella nazionale Under 16 che si allenerà a Ferentino dal 3 al 5 dicembre per preparare l’importante torneo internazionale di Iscar, in Spagna che si disputerà dal 7 al 9 sempre di dicembre.