Scherma. Giacomo Paolini circolo schermistico forlivese

Fencing Mob 2017 è in programma per domenica 10 settembre. Si tratta di un evento a livello mondiale che coinvolge tutte le società schermistiche italiane e i club schermistici di tutto il mondo, con la realizzazione, in contemporanea, di video nei luoghi rappresentativi delle città di appartenenza che saranno poi pubblicati nella giornata stessa sul web.
Il Fencing Mob, giunto alla sua terza edizione, è stato svolto in altri luoghi simbolo della nostra città (il primo anno all’interno del Palazzo Comunale, Piazza Saffi e Chiostro di San Mercuriale, l’anno scorso in Piazzale della Vittoria ed all’interno dei giardini pubblici e Parco della Resistenza) ed ha avuto ampia risonanza sui social fino a raggiungere il massimo dell’audience mondiale per il settore con il maggior numero di visualizzazioni in assoluto.
Quest’anno si svolgerà all’interno dei giardini della Prefettura di Forlì-Cesena (Palazzo Piazza-Paulucci) in Piazza del Duomo, luogo fortemente identificativo e rappresentativo della nostra città. La manifestazione sarà curata dal Circolo Schermistico Forlivese con il patrocinio del Comune di Forlì-Assessorato allo Sport.