basket

L’estate biancorossa entra finalmente nel vivo. Sono passati due mesi e mezzo dalla gara con Chieti che ha sancito la permanenza in A2 della Pallacanestro Forlì 2.015: domani si volta pagina con il primo “contatto” tra i tifosi e la nuova squadra costruita dal Gm Renato Pasquali e lo staff. L’appuntamento è per le 18,30 al centro commerciale Punta di Ferro, in galleria, nella piazza davanti a Unieuro.
Dirigenza, staff tecnico e giocatori saranno per la prima volta a disposizione dei presenti per autografi e soprattutto foto: cuore della campagna abbonamenti 2017/2018 è infatti #gentechenonmollamai, l’hashtag che raccoglie scatti ed emozioni del “popolo” biancorosso. Quale occasione migliore per un selfie insieme a uno dei propri beniamini, magari all’interno di una cornice griffata Pallacanestro Forlì 2.015, magari dopo essersi lasciati truccare il viso di biancorosso da una delle nostre makeup artist? E in attesa del via alla campagna abbonamenti (da lunedì 21 agosto in sede, brochure in allegato) i tifosi avranno l’occasione di acquistare una delle T-shirt “Gente che non molla. Mai.”, disponibili in versione bianca e nera.
Al Punta di Ferro saranno presenti società, dirigenza, lo staff tecnico guidato da coach Giorgio Valli e naturalmente i giocatori. Quelli confermati dalla scorsa stagione: Davide Bonacini, Riccardo Castelli e Iba Thiam. E quelli nuovi: Quirino De Laurentiis, Matteo Fallucca, Giovanni Severini e Luca Campori. Assenti Dane DiLiegro e Yuval Naimy, che raggiungeranno la squadra nei prossimi giorni. Mentre monta l’attesa per il “decimo” uomo.
L’evento è il primo di un’estate che per la Pallacanestro Forlì è appena cominciata. Lunedì la squadra si radunerà ufficialmente per il primo allenamento della stagione agli ordini di Giorgio Valli. La prima amichevole è in programma mercoledì 30 agosto, al Palafiera contro i Tigers Forlì.

Riccardo Fantini Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015