Fabbrica delle candele

Domenica 9 luglio, alla Fabbrica delle Candele in piazzetta Conserva Corbizzi 9 a Forlì, alle ore 20,00 la Compagnia dell’Anello e Qaos presentano, nell’ambito della rassegna “Arroccato nella Fabbrica 2017” a cura di Comune di Forlì e Fo_Emozioni “Stasera niente prove! Nessuno mi può giudicare… soltanto tu!game show di Francesco Lezza e Alberto Sebastian Ricci con la collaborazione di Richard Green Turchi, Sara Montanari, Giorgia Tonini, Azzurra Bubani, Simone Bombardi e Adler Ravaioli.
La Compagnia dell’Anello e Qaos per la prima volta insieme presentano un game show a colpi di sfide fra cantanti, ballerini e cabarettisti sotto il cielo del cortile della Fabbrica delle Candele (in caso di maltempo, all’interno).
Una serata che si aprirà sin dalle ore 20,00 con la possibilità dell’apericena “gourmet” e del djset a cura di Lato B e Food Truck-Cinemadivino.
Dalle ore 21,30, invece, il vero e proprio show condotto da Giorgia Tonini e Alberto Sebastian Ricci con tantissime canzoni, numeri coreografici, sketches comici in sfida l’uno contro l’altro dove a decidere le sorti sarà unicamente il pubblico grazie agli attentissimi e indefessissimi occhi e orecchie dell’arbitro/giudice Francesco Lezza! Ecco il perché del sottotitolo della serata “Nessuno mi può giudicare… soltanto tu!”: in palio per il pubblico votante la frutta offerta da Pesche in festa di San Martino in Villafranca.
Ingresso (posto unico) al game show € 8.