statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Piazze d’Estate: Carmen Faber, mercatino delle pulcette e commedia dialettale

img of Piazze d’Estate: Carmen Faber, mercatino delle pulcette e commedia dialettale
Ultimo aggiornamento:

Domenica 2 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, a Palazzo Romagnoli, in via Albicini a Forlì, nell’ambito di “Domenicalmuseo”, sarà possibile visitare gratuitamente le collezioni civiche e la mostra “Carmen Faber. L’incanto ritrovato”. Per informazioni www.cultura.comune.forli.fc.it; www.mostradecoforli.it a cura dei Servizi Cultura e Musei.

Sempre nella giornata di domenica 2 luglio, alle ore 21,00, in piazzetta della Misura, si svolgerà il concerto jazz “Change” del Catia Giannantonio Quartet. Il gruppo proporrà standard jazz composti, arrangiati ed interpretati da Catia Giannantonio ed il suo trio.

Nella serata di lunedì 3 luglio piazza Saffi ospiterà eventi dedicati ai più piccoli: dalle ore 19,30 alle ore 22,00 , si svolgerà il Mercatino delle Pulcette, aperto a tutti i bambini in età compresa tra i 5 ed i 12 anni; Regolamento ed iscrizioni on-line su www.comune.forli.fc.it. Dalle ore 19,00 alle 22,00, sarà allestito il laboratorio “Una famiglia di marionette” a cura del Consorzio di Solidarietà sociale, dove sarà possibile costruire e pitturare, con stoffe, cartoncini e colori, dando vita a simpatiche marionette. Inoltre, dalle ore 19,30 alle ore 22,00, giochi da tavolo per tutte le età con “La ludoteca in piazza” a cura di Arci Efesto.
In piazzetta della Misura, alle ore 21,00, si svolgerà il “Cineforum Kino”: proiezione sotto le stelle del capolavoro cinematografico di Cristopher Nolan “Interstellar; l’evento è organizzato dall’Associazione Universitaria Koinè.

Nella serata di martedì 4 luglio, in piazzetta della Misura, alle ore 21,00, si svolgerà la commedia dialettale “I misteri d’la signora Margherita”, a cura della Compagnia di San Tomè.