statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

L’attore statunitense John Malkovich al Diego Fabbri

img of L’attore statunitense John Malkovich al Diego Fabbri
Ultimo aggiornamento:

Martedì 18 luglio, alle ore 21,00, al Teatro Diego Fabbri, di corso Diaz 43 a Forlì, il grande attore statunitense John Malkovich, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per la sua recitazione sottile e intelligente, presenterà in prima nazionale il suo ultimo progetto, narrando brani tratti da “Report on the Blind” dello scrittore argentino Ernesto Sabato, accompagnato da Anastasya Terenkova al pianoforte e dall’orchestra dei Solisti Aquilani, sulle note del Concerto per pianoforte (1979) del compositore russo d’avanguardia Alfred Schnittke.

La voce di John Malkovich penetrerà negli angoli più bui della mente di Fernando Vidal, personaggio paranoico e delirante, impaurito dal potere della Setta dei ciechi e dal suo dominio nel mondo. Sarà Alvise Casellati a dirigere il concerto, che vedrà una prima parte musicale con l’orchestra aquilana e la solista Lana Trotovšek al violino.
Ingresso platea I e II settore 39 euro, platea III settore 35 euro, galleria 23 euro. Per informazioni e prevendita 0542/25747, info@erfestival.org.