Andrea Vasumi

Martedì 18 luglio, a partire dalle ore 19,30, al parco delle scuole elementari di San Martino in Strada a Forlì, nuovo appuntamento con la tradizionale manifestazione denominata “La Cocomerata di San Martino in Strada“. Durante la serata sarà possibile cenare presso lo stand gastronomico (menù: tagliolini di pesce e fritto misto). Dalle ore 21,00 spettacolo musicale con “Daniel and Altaquota”.

Sempre martedì 18 luglio, alle ore 21,00, all’antico Convento di San Francesco, in via Cadorna 10 a Bagnacavallo, il forlivese Andrea Vasumi metterà in scena lo spettacolo comico “Togliti le mutande che ti devo parlare“.
Il romagnolo, si sa, è un popolo pieno di passioni che vanno dalle donne, al cibo, alla velocità… alle donne perché, se c’è una cosa alla quale non può rinunciare, sono proprio le donne. Donne che influenzano la vita è la scelta dell’uomo, fin dall’infanzia. E, nello spettacolo di Andrea Vasumi, scopriremo come può una nonna rovinare l’esistenza di un nipote a forza di cibo. Impareremo le tecniche di seduzione del classico “vitellone” romagnolo. Apprenderemo che le differenze tra uomo e donna vanno ben oltre quelle fisiche: anche il tempo è relativo quando hai a che fare con il sesso opposto. Insomma una serie di monologhi sui primi quarant’anni dell’autore, passati a capire l’universo femminile e non solo.  Per informazioni 04541770715.

Martedì 18 luglio, alle ore 21,00, nella Casa Museo Raffaele Bendandi, in via Manara 17 a Faenza, si terrà un concerto della Jazz Band Gigi Zaccarini – Zingarò. Partecipazione libera.