ambulanza-118-notte

Un altro motociclista vittima di un incidente stradale. Claudio Fanelli, 48 anni di Forlì ma residente a San Zaccaria di Ravenna, ha perso la vita ieri sera in un sinistro stradale avvenuto all’incrocio tra la Cervese e la via Bagnolo Salara a Castiglione di Ravenna.
La tragedia si è verificata sabato sera alle 21,30. Claudio Fanelli secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale intervenuta per i rilievi, viaggiava con il suo scooter verso il mare quindi l’impatto con una Alfa Romeo che proveniva dalla parte opposta, ma le esatte cause dello scontro sono tutte da chiarire. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 anche con la “medicalizzata” ma per Fanelli non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri hanno dati ausilio ai colleghi per la viabilità. I Vigili del Fuoco intervenuti hanno illuminato il campo del sinistro per consentire al personale della Municipale i rilievi del caso.
Il ragazzo alla guida dell’auto, di 23 anni, è stato sottoposto ai controlli di rito (per verificare se nel sangue ci sono tracce di alcol o sostanze stupefacenti) ed è stato trovato positivo alla cannabis. Per questo motivo è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.