danza teatro predappio

Giovedì 8 e venerdì 9 giugno, al Teatro Diego Fabbri, in corso Diaz 47 a Forlì, ArteDanza University metterà in scena “Dolly Newsies“, spettacolo di fine anno di musical in due atti e 11 quadri, direzione artistica di Noemi Briganti e Serge Manguette, regia di Serge Manguette e Cristina Grimaldi, coreografie di Samuele Babini, Catia Gianfelice, Patricia Van Acker, maestra di canto Elisa Sedioli, maestri di recitazione Marcello Ferrara e Laura Mengozzi, cori a cura di “Vociferandoband” (Elisa Sedioli, Chiara Bartoletti Stella, Pierpaolo Sedioli, Gabriele Landi e Cast).

New York. Nel XX secolo, la vedova Dolly Levi che per sopravvivere si è trasformata in agente matrimoniale, si prepara a partire per Yonkers per organizzare il matrimonio di Orazio Vandergelder, un ricco imprenditore di mangimi e granaglie, con Irene Molloy una modista di New York. Nel frattempo Jack Kelly, capo degli strilloni di New York, stanco di essere sfruttato dal suo datore di lavoro Pulitzer (proprietario del giornale) sogna un’altra vita a Santa Fe’.

Ingresso a pagamento. Per informazioni e prenotazioni 3395684041.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRomiti in Festa 2017
Articolo successivoFesta del Quartiere San Tomè 2017
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.