pineta cervia milano marittima

Lunedì 12 giugno, alle ore 20,45, al Centro Sociale di via Sillaro alla Cava di Forlì, il critico d’arte Serena Vernia terrà una conferenza dal titolo “Conoscere e valorizzare l’arte sacra diocesana“. L’incontro è promosso dal Comitato di Quartiere Cava. Ingresso libero.

Sempre lunedì 12 giugno, alle ore 18,00, sarà in programma una visita guidata da Guerrino Gori, etologo e naturalista, alla scoperta della flora, della fauna e della storia della pineta di Milano Marittima-Cervia. Introduzione storica di Renato Lombardi. Il ritrovo per la passeggiata è fissato all’ingresso della pineta antistante lo Stadio dei Pini Germano Todoli di Milano Marittima. Partecipazione libera. Al termine verrà offerto un aperitivo a cura dell’Associazione Amanti della Pineta e verrà distribuita una scheda informativa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMoto d’acqua
Articolo successivoIntitolato a Sant'Antonio il piazzale antistante il cimitero comunale
Ragioniere, classe 1963, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.