Basta mosche e zanzare

Sulla problematica moschee sì o moschee no, che da settimane coinvolge la nostra città, ieri sera un gruppo di forlivesi è andato in onda nella trasmissione di Belpietro su Rete4 “Dalla vostra parte” facendosi riprendere, non a caso, con lo sfondo del nostro bellissimo chiostro di San Mercuriale.

Ovviamente nelle ore successive su Facebook sono apparsi post sulla partecipazione di questi nostri concittadini. E non sono mancati neppure i commenti sarcastici e ironici, come evidenziato dall’immagine sopra (pubblicata da A. Stefano) visto che lo striscione esposto non è stato perfettamente srotolato davanti alle telecamere. E photoshop, imperante nel mondo Social, ha colpito ancora. Questa volta con ironia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFesta della Repubblica a Valpisella e saggi musicali al Mentore
Articolo successivoMoto d’acqua
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.