festa serale

Prosegue fino a domenica 25 giugno al Parco “Gino Mandolesi”, in via Antonio Bonavita a Forlì, la 7° edizione della manifestazione “Quartiere in Festa”, organizzata dal Comitato di Quartiere Campo di Marte, Spazzoli – Benefattori con il patrocinio del Comune di Forlì e con la collaborazione della Associazione “AISM” e Legambiente.

In ogni giornata l’apertura della festa avverrà dalle ore 17,30 e proporrà attività e laboratori nell’Area Bambini, le mostre espositive sulle “Foto Storiche del Quartiere”, gli stand gastronomici e di ristoro, i laboratori di mosaico con lo Studio “AD Angeliki Drossaki”. Tutte queste iniziative si manterranno fino a domenica 25. Nello specifico per ogni giornata della festa si terranno iniziative culturali e sportive. Venerdì 23 giugno, alle ore 19,30, giochi con la palla ovale a cura del “Rugby Forlì 1979” seguiti da “Ado Raldi e Marilù” con musica e balli.

Nella serata di sabato 24 giugno, alle ore 21,30, si svolgerà il 7° Memorial “Silver Soprani”, con la partecipazione di numerose band e amici musicisti che ricorderanno il cantautore forlivese cantando e suonando le sue canzoni più conosciute e brani storici. Seguirà il concerto di Vince Vallicelli in ricordo di Alberto Solfrini, altro musicista forlivese scomparso. Infine domenica 25 giugno alle ore 20,15 “Magic Cris” e l’Associazione “Aurora e Libera Età” intratterranno il pubblico con musica e balli per la festa di chiusura estiva del Centro Sociale. L’ingresso a tutte le iniziative è libero.