statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Elfi day

img of Elfi day
Ultimo aggiornamento:

Venerdì 26 e sabato 27 maggio, nella sede di Elfi Spa in via Copernico 107 a Forlì, si svolgerà “l’Elfi Day” secondo il seguente programma: venerdì 26, dalle ore 9,00 alle ore 19,00 apertura dell’area espositiva dove saranno presenti 40 espositori di materiale elettrico che presenteranno le ultime novità del settore; alle ore 11,15 inaugurazione ufficiale della manifestazione durante la quale Sergio Lorenzi, direttore generale Elfi Spa, accoglierà le seguenti autorità: Enrico Morando, senatore e vice ministro dell’Economia e delle Finanze, Marco Di Maio, parlamentare, Stefano Bonaccini, presidente della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna, Davide Drei, sindaco di Forlì.

A seguire, alle ore 11,30, il noto giornalista di SkyTg24 Marco Di Fonzo intervisterà le medesime autorità su quali possono essere le politiche di sostegno nazionale e regionale alle piccole e medie imprese. Per sabato 27 il programma prevede l’apertura dell’area espositiva dalle ore 9,00 alle ore 15,00 e lo svolgimento di un seminario tecnico formativo, rivolto esclusivamente ai tecnici registrati ed accreditati, dedicato all’approfondimento delle novità normative che riguardano il settore dell’impiantistica elettrica.

Elfi Spa è un’azienda che opera nel settore delle elettroforniture, nata come sintesi delle tante eccellenze artigiane del territorio della Romagna da cui ha avuto inzio la sua storia. La professionalità del servizio e la qualità dei materiali scelti hanno portato il gruppo a crescere e a svilupparsi anche nelle Marche, in Emilia e in Lombardia. Per informazioni 0543/802397.