statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Sfilata di moda a scopo benefico al Teatro Dragoni

img of Sfilata di moda a scopo benefico al Teatro Dragoni
Ultimo aggiornamento:

Domenica 2 aprile, alle ore 18,00, al Teatro Dragoni di Meldola, si svolgerà una sfilata di moda il cui ricavato sarà destinato a completare l’impegno del Lions Club Forlì Host di donare un cane guida a un non vedente; impegno assunto lo scorso anno sociale durante la presidenza di Cinzia Brunelli. “La fortunata manifestazione – dichiara Nicola Mangione attuale presidente del sodalizio – ha consentito nel corso degli anni di raccogliere fondi per iniziative umanitarie. Quest’anno giunge alla sua ottava edizione. Dallo scorso anno lo spettacolo si è spostato dall’Auditorium Cariromagna di via Flavio Biondo a Forlì al Teatro Dragoni, struttura ottocentesca di grande fascino e che ben si presta a questo tipo di manifestazioni“.

“Moda e solidarietà” è il titolo dell’appuntamento che sarà presentato anche quest’anno da Francesca Galletti e Andrea Bassi, entrambi soci del Club nel quale la prima svolge le funzioni di cerimoniere, mentre nella vita privata è un medico, il secondo è un ingegnere, nonché presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Forlì-Cesena. La regia sarà curata da Annamaria Vincenzi Vicino, molto conosciuta nell’ambiente della moda, che darà alla sfilata una impostazione di originale spettacolarità, coordinando le uscite delle modelle e dei modelli che indosseranno abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino dei seguenti negozi: Le Occasioni dell’Impronta di Terra del Sole, Cristina Pellicceria ed Ornella Confezioni di Meldola, L’Atelier CarmenSì, Il Brillante e Ottica Gallery di Forlì. In passerella, ad indossare i capi di vestiario della collezione primavera-estate, al fianco di giovanissime e giovani abitué della passerella, ci saranno anche soci del Leo e del Lions Club, tra questi Walter Neri, primario del reparto di Neurologia dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni, e Pierluigi Di Tella, direttore dell’Istituto Musicale Angelo Masini.

Mentre diversi altri soci saranno impegnati nell’organizzazione dell’evento: Sauro Bovicelli, Mario Di Girolamo, Andrea Mariotti, Paolo Talamonti e Gabriele Zelli. Nell’occasione la Profumeria Pinalli di Forlì offrirà un omaggio agli intervenuti e l’addobbo floreale del teatro sarà curato dalla Fioreria L’Oasi di Forlì. Il costo del biglietto, che potrà essere acquistato al botteghino del teatro a partire dalle ore 17,00 di domenica 2 aprile, è di 10 euro.