Alis

Alis“, lo show rivelazione presentato da Le Cirque World’s Top Performers, che interpreta il circo moderno e senza animali, sarà al Palagalassi di Forlì dal 29 aprile al 1 maggio.
La conferenza stampa di presentazione, condotta da Gianpiero Garelli, presidente di Le Cirque Wtp e Show Director, con la partecipazione di Alis, giovane artista di talento e protagonista dello spettacolo, si è svolta in presenza dell’assessore allo sport di Forlì, Sara Samorì, nella sede del Comune della città.
Forte del consenso di pubblico e critica ottenuto nel 2016 – 33 spettacoli, oltre 39.000 spettatori, 11 sold out in 9 città – Alis si prepara per ricambiare l’abbraccio del pubblico di Forlì offrendo nuove emozioni con uno spettacolo unico in Italia. Le rappresentazioni a Forlì chiuderanno la prima parte del tour 2017, dopo Brescia Montichiari, Torino e Genova.
Confermato un cast eccezionale per il 2017. Tutti gli artisti sono protagonisti sulle piste prestigiose delle più importanti produzioni mondiali del circo contemporaneo. Alis è un Gran Galà con numeri straordinari sotto la direzione artistica di Onofrio Colucci, artista di fama internazionale con le sue partecipazioni nel Cirque de Soleil negli show “O”, “Zaia” e “Zed” e Maître de Cérémonie dello spettacolo. Le scenografie sono firmate da Ugo Nespolo, grande artista contemporaneo, mentre la colonna sonora originale è stata composta per Alis da La Femme Piège. Luci ed effetti speciali sono di Alessandro Verazzi.
“Alis” è per tutti, anche nel prezzo del biglietto: da 15 € a 70 € secondo settore scelto, con agevolazioni per bambini e famiglie. Prevendite e info Alis ticket www.alisticket.it.