teatro diego fabbri

La stagione di prosa 2016/17 del teatro Diego Fabbri di Forlì giunge all’ultimo appuntamento in cartellone con lo spettacolo “La Scuola” che vedrà in scena, da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile, Silvio Orlando e Vittoria Belvedere, per la regia di Daniele Lucchetti. La rappresentazione propone un ironico dipinto della scuola italiana degli anni ’90, esempio quasi profetico della successiva evoluzione del sistema scolastico.

Gli artisti dello spettacolo La scuola incontreranno il pubblico sabato 1 aprile alle ore 18,00 nel Foyer del Teatro, via dall’Aste 10 (ingresso laterale teatro) entrata libera fino ad esaurimento posti. Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti.

Lo spettacolo “La scuola” nella replica di domenica 2 aprile sarà supportato dal servizio di audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti. Il Diego Fabbri aderisce al progetto “Un invito al teatro.No limits” promosso dalla provincia Forlì-Cesena, in collaborazione con il Comune di Forlì, il “Centro Diego Fabbri” di Forlì, il Dipartimento Interpretazione e Traduzione – DIT- Università di Bologna sede di Forlì, con il coinvolgimento dei Comuni di Cesena, Sarsina e Predappio e grazie al contributo della regione Emilia-Romagna.

Il Teatro Diego Fabbri aderisce all’iniziativa “18 app” con lo spettacolo La scuola, per maggiori info sul nostro sito www.teatrodiegofabbri.it nella sezione dedicata e su www.18app.it. La prevendita dello spettacolo “La scuola” è in corso presso la biglietteria diurna, in via dall’Aste 18, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 18,30 (info e prenotazioni: tel 0543/712170 e teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it) e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it .