fotolibro cewe

Le fotografie hanno assunto un ruolo importantissimo nella vita di tutti noi. Grazie agli smartphone e alle continue evoluzioni delle macchine fotografiche, comprese le reflex a basso costo, riusciamo a immortalare una serie incredibile di eventi. Dai momenti unici come un compleanno, un matrimonio o un anniversario, fino agli eventi quotidiani che in un attimo possono diventare indimenticabili. Le migliori foto meritano di prendere un posto privilegiato nei nostri ricordi futuri e allora non c’è nulla di meglio che affidarsi a qualcuno che possa soddisfare a questo nostro bisogno. Nell’arco della nostra vita collezioniamo così tante foto che dopo un po’ si avverte l’esigenza di dare ordine e soprattutto di conservare alcuni ricordi nel miglior modo possibile.

Andando sul sito di Cewe ci sono moltissimi spunti non solo per rendere migliori le nostre foto ma anche creare regali unici. Per le nostre foto delle vacanze è possibile stampare fotolibri a tema ed è semplicissimo. Dopo la registrazione è possibile effettuare il download completamente gratuito di un software con il quale elaborare le proprie foto. Una volta scaricato, c’è la possibilità di scegliere il tipo di prodotto a cui si è interessati, in questo caso il fotolibro. Grazie alle sue differenti opzioni si può decidere se trasformare l’immagine, migliorandola e rendendola più adatta all’album cartaceo: tagliare per cambiare il formato della foto, modificare la saturazione dei colori, provare a capire se rende meglio in bianco e nero, applicare una delle tante cornici a disposizione. Molto utile è la serie di filtri preimpostati che permettono di trovare il giusto tono per la fotografia. Una sfocatura, una cornice, un effetto grana o un filtro disegno, possono rendere spettacolare qualsiasi soggetto. Una volta completate le pagine del fotolibro, basta dare l’ok, per inviare il tutto in stampa e vederlo direttamente nella propria cassetta di posta.

Girando il sito si può notare che è possibile anche personalizzare con le proprie foto anche le cover degli smartphone. Anche in questo caso, basta utilizzare il software Cewe per caricare l’immagine preferita e visualizzare quello che potrebbe essere il risultato finale. Il prodotto finale risulta impeccabile. Grazie alle diverse stampe, tra cui stampa su tela, o poster stampato sull’alluminio, c’è il modo di decorare la propria casa, scegliendo i ricordi più belli. Gli effetti ottenuti sono creativi. Inoltre è poi presente la sezione dedicata alle offerte del momento. Qui è possibile trovare sconti su qualsiasi tipo di prodotto e se, alla quantità e alla qualità, si aggiunge la convenienza, non c’è nulla di meglio!