statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Nuoto, prime finali regionali con ottimi risultati per Rari Nantes Romagna

img of Nuoto, prime finali regionali con ottimi risultati per Rari Nantes Romagna
Ultimo aggiornamento:

Ottimi risultati per gli atleti di Rari Nantes Romagna alla prima finale regionale di stagione disputata a Forlì lo scorso fine settimana. In particolare si segnalano le due splendide prestazioni degli atleti Michelangelo Burattini che ottiene il tanto desiderato gradino più alto del podio e quindi il titolo regionale primaverile nei 200 metri dorso categoria juniores 17 (con il tempo di 2’10″32) e Gabriel Gardini che conquista il secondo posto nei 100 farfalla categoria ragazzi 15 e ottiene il pass per i campionati nazionali di categoria con il tempo di 59″14 che lo proietta a competizioni di valenza nazionale. 

Nella giornata di sabato e domenica pomeriggio ottime prestazioni anche per le compagne di squadra. Vittoria Marcacci ha conquistato l’argento nei 200 stile libero, Biancamaria Biserni argento nei 400 misti, Emma Castellani bronzo nei 200 dorso, Sara Crescenti bronzo nei 50 rana e Sofia Camisa bronzo nei nei 400 stile libero.

Buone prestazioni anche degli atleti (che non hanno raggiunto il podio ma hanno partecipato a finali regionali dall’alto livello tecnico) Sofia Bassi, Giada Astara, Matilde, Vanessa e Virginia Fabbri, Agnese Crescenti, Emmanaria Biserni, Alessandro Massi, Luca Pellegrini.

Le finali regionali non sono concluse, infatti, sabato pomeriggio si aprirà un altro fine settimana intenso all’impianto natatorio di Forlì durante il quale lo staff tecnico e gli atleti di Rari Nantes Romagna contano di ottenere altre brillanti prestazioni.