Davide Succi

Come anticipato ieri il Forlì Calcio si è assicurato un attaccante per la corsa salvezza. Si tratta di Davide Succi di 36 anni. L’ufficializzazione è avvenuta tramite comunicato diramato dal sito della squadra biancorossa.

“Il Forlì si è assicurato le prestazioni sportive di Davide Succi, attaccante di talento ed esperienza nato nel 1981, fino al 30 giugno 2018. Il neo-biancorosso ha collezionato quasi 400 presenze tra i professionisti dalla Serie C alla Serie A, indossando maglie prestigiose come quelle del Cesena, del Palermo, del Bologna e del Padova. Nell’ultima stagione Succi ha militato nell’Indian Super League, la Serie A Indiana, scendendo in campo nell’FC Chennaiyin, squadra allenata da Marco Materazzi. Con gli indiani ha collezionato 13 presenze e segnato 3 reti“. 

Davide Succi sarà presentato ufficialmente sabato 7 gennaio alle ore 11,00 nella sala stampa dello stadio Morgagni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMancini: «Amministrazione Drei, un 2016 disastroso»
Articolo successivoL'inferno forlivese continua a Ferrara
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.