Inaugurazione della nuova sede di FourMusic.Studio

0

Sabato 14 gennaio, a partire dalle ore 16,00, si terrà l’inaugurazione ufficiale della nuova sede FourMusic.Studio in via Asiago 14 a Forlì. Saranno presenti il sindaco di Forlì Davide Drei e il consiglio direttivo dell’associazione: Giammarco Tassinari, Nicolò Salvatori, Valentina Sacchetti e Andrea Missiroli.
Dopo tre anni di attività presso la sede del Quattro, in risposta alla sempre crescente richiesta, l’associazione FourMusic.Studio trasferisce la sede operativa all’interno del Deposito Zero Studios, avveniristica struttura dotata di spazi e strumentazioni all’avanguardia per musicisti e studenti. A tal proposito si è espresso il presidente dell’associazione Giammarco Tassinari: Questa inaugurazione è il consolidamento di un duro lavoro durato 3 anni e in cui crediamo molto, e che riflette la nostra volontà di proporre ai nostri associati un’offerta moderna e all’avanguardia. Nello specifico mi riferisco alla possibilità, da parte dei nostri studenti, di usufruire di sale prova tra le più professionali e meglio equipaggiate della Romagna“.
La giornata prevederà l’esibizione degli studenti del corso di musica d’insieme e del coro FourMusic: due corsi avviati a inizio anno accademico e che hanno da subito avuto un notevole riscontro tra gli associati. Il concerto sarà trasmesso in diretta sulle frequenze web di Radio Jump e sulla pagina facebook dell’associazione. Alle ore 16,00 apertura. Alle ore 17,00 concerto degli studenti. Alle ore 19,00 Buffet. Alle ore 20,00 i saluti.