Da venerdì 9 a sabato 10 settembre a Castagnolo di Civitella “ArtigianAle 2016“. Ritorna la festa della birra artigianale, giunta all’VIII edizione, nella cornice di Castagnolo, a pochi metri dalla Strada provinciale del Bidente. Tre birrifici artigianali saranno attivi per l’intera durata della manifestazione: il marchio locale Mazapegul, La Mata di Solarolo e il nuovo BiFor di Forlì. Saranno allestiti stand gastronomici con specialità tipiche e non solo sarà in funzione entrambe le sere, con ingredienti a KM 0. Per ogni piatto di bucatini all’amatriciana verranno donati 2 euro alle popolazioni terremotate del centro Italia con l’iniziativa di Slow Food sull’amatriciana solidale.
Venerdì 9 settembre, dalle ore 21,30, musica live con “The Urgonauts”. Al termine, fino a notte fonda, la musica del dj Penzo.
Sabato 10 settembre dalle ore 21,30 ‘Baracca anni ’70-80’ con la musica dei “SunFlowers”: a seguire karaoke aperto a tutti. Nel pomeriggio di sabato, tradizionale concorso a premi per Homebrewers. Per i più piccoli, giochi e intrattenimento.