statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Samuele Sereni è del Forlì

img of Samuele Sereni è del Forlì
Ultimo aggiornamento:

Il Forlì Calcio ha acquistato Samuele Sereni. L’ex giocatore del Mantova, ma anche di Pisa, Spal, Rimini, Arezzo e Figline ha raggiunto l’accordo con la società biancorossa. La notizia è stata anche resa nota sul sito dei Galletti. Classe 1988, Samuele Sereni gioca prevalentemente come terzino sinistro o esterno. Nativo di Arezzo si è unito stamattina al gruppo di lavoro e ha spiegato i motivi che lo hanno portato al Forlì: “Conoscevo già mister Gadda perché ho lavorato con lui a Ferrara e anche il direttore sportivo lo conoscevo. La loro voglia di avermi in squadra mi ha quindi portato qui.

Il gruppo è composto da giovani e ragazzi più esperti, un mix giusto per fare bene” le prime impressioni del neo acquisto. La stagione è ormai alle porte, ma Samuele ha già le idee chiare su cosa farà la differenza: “Adesso è inutile fare dei proclami. Credo nel lavoro poi i risultati arriveranno. Sarà un campionato molto duro. Giocheremo contro grandi squadre, ma la determinazione che ognuno di noi metterà in campo ci farà guadagnare punti importanti”.

Intanto mercoledì 17 agosto inizierà ufficialmente la nuova stagione del Forlì, con la prima partita del Girone H di Coppa Italia Lega Pro. Al Morgagni arriverà l’Alma Juventus Fano, che milita nello stesso girone dei Galletti assieme all’Albinoleffe. Fischio d’inizio alle ore 18.00.
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita mercoledì mattina dalle 10,00 alle 12,00. Prima del match la biglietteria aprirà alle 15,00. Il biglietto di tribuna, in ogni ordine di posto, avrà un costo di € 10, mentre il biglietto per la Gradinata sarà di € 5. I minori di sedici anni possono accedere alla partita gratuitamente.