statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Festa parrocchiale a Rocca delle Caminate e gli eventi a Predappio

img of Festa parrocchiale a Rocca delle Caminate e gli eventi a Predappio
Ultimo aggiornamento:

Feste popolari, spettacoli e camminate di gruppo caratterizzano questa settimana di fine luglio a Predappio e dintorni. Da giovedì 28 a domenica 31 luglio l’appuntamento è a Rocca delle Caminate per la Festa parrocchiale della Beata Vergine, con riti religiosi, musica, giochi e gastronomia.

Giovedì 28, alle ore 21,00, nell’area verde di Fiumana si tiene la consueta festa in allegria con camminata di gruppo a cura della Pro Loco, dell’Associazione Genitori e A.S.D. Fiumanese, mentre nell’area della Caveja a Predappio è in programma il concertino estivo del giovedì.

Appuntamento alla Rocca Medievale di Predappio Alta, invece, venerdì 29 luglio, per assistere ad uno spettacolo itinerante all’interno del castello ricco di suggestioni visive, fuochisti e animatori.

Lunedì 1° agosto si torna invece a Predappio, in piazza Sant’Antonio, da cui prenderà il via la passeggiata di gruppo organizzata dall’Avis comunale.
Martedì 2, alle ore 21,00, in piazza Garibaldi a Predappio è invece la volta della commedia dialettale, messa in scena da La Cumpagnì d’la Zercia.