Da giovedì 9 a sabato 11 giugno a Villafranca di Forlì, in via XIII novembre 127, torna la festa della birra “Birrafranca“.
Giovedì 9 giugno Serata Anni ’50.
Venerdì 10 giugno “Senso doppio e Blastema live.
Sabato 11 giugno Floyd Machine live.
Dalle ore 19,00 stand gastronomici all’aperto con piatti tipici locali, costolata Ribs, pollo allo spiedo, arrosticini, cappelletti e tante altre prelibatezze. Ovviamente vasta Selezione di birre, area giochi bimbi e musica dal vivo tutte le sere.
Primo concerto estivo per i Floyd Machine che, grazie ad un notevole un impatto scenografico, un approccio avaro di monologhi lasceranno la scena solo a musica, immagini e colori, spaziando dalle primordiali atmosfere psichedeliche del 1967 alle tecnologie degli anni ’90. La formazione attuale, nella quale si sono succeduti alcuni elementi nel decennio di attività, è composta da dieci musicisti, quattro tecnici, addetto stampa e roadies ed offrirà un grande spettacolo grazie all’utilizzo della strumentazione vintage originale dell’epoca che la contraddistingue e ne valorizza il valore artistico della band. I riconoscimenti di Nick Mason e Snowy White e la conoscenza personale di Roger Waters, testimoniano la qualità artistica e consolidano questa realtà affermatasi da tempo sul territorio nazionale.
La passione che unisce il gruppo è il motore inesauribile di un progetto in continua espansione che ha fatto e farà sognare tanti nostalgici amanti della musica immortale che ha dipinto un’epoca indimenticabile.
Ingresso libero, info e prenotazione tavoli: 3481041986.