allievi forlì calcio

Grazie alla vittoria per 1-0 sui romani della Romulea, con gol di Ambrosini, i ragazzi di mister Maurizio Giordani affronteranno lunedì alle 21,00 i lombardi dell’Enotria, primi classificati nell’altro girone e vittoriosi sul Montebelluna con il punteggio di 3-1. Un grande risultato i ragazzi biancorossi, che devono però anche ringraziare il portiere Nicolò Baldassarri, che ha parato un rigore allo scadere in entrambe le partite del girone. Sarà invece Liventina–Virtus Bergamo la finale dei Giovanissimi.

I biancorossi di mister Andrea Cristi non sono riusciti a rimediare la sconfitta con i lombardi nella prima giornata, ed escono sconfitti anche dalla seconda sfida del girone con la Liventina per 3-1. L’appuntamento per tutti i forlivesi è alle 18,00 davanti al maxi – schermo installato per l’occasione allo Stadio Morgagni, per tifare gli Azzurri nell’ottavo di finale con la Spagna. Al termine della partita dell’Europeo sarà il turno degli Allievi 1999, che sul prato del Morgagni si giocheranno lo scudetto con l’F.C. Enotria.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI giovani contro la Brexit
Articolo successivo"Stand by me" alla Festa Artusiana
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.