Si ribalta un trattore a Portico, muore un 75enne

0

Tragedia di Pasqua nel Forlivese. A Portico di Romagna un 75enne è morto ieri sera in un incidente stradale. Erano passate da poco le ore 21,00 quando l’agricoltore ha avuto un incidente con il suo trattore in via Monte Busca cioè la strada che collega Marradi con San Benedetto.

Il 75enne stava tornando a casa e forse per un malore o per una disattenzione è finito fuori strada – la dinamica è al vaglio dei Carabinieri – abbattendo il guard-rail e poi precipitando per 20 metri in un dirupo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rocca San Casciano, i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare niente per salvarlo, e i carabinieri di Portico per i rilievi del sinistro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDonate delle poltrone-letto all'Hospice di Dovadola
Articolo successivoBlack out Fastweb: monta la protesta sui Social
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.