statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Nuoto sincronizzato: cominciano bene le giovani atlete del team Around Sport

img of Nuoto sincronizzato: cominciano bene le giovani atlete del team Around Sport
Ultimo aggiornamento:

Si è svolta ieri nella piscina di Lugo la prima gara agonistica di nuoto sincronizzato. Si trattava della prima prova di qualificazione per il campionato italiano esordienti A. Le 13 ragazze di Around non hanno deluso le aspettative e hanno portato a casa un ottimo posto in classifica e il pass per i campionati italiani primaverili, in programma a Roma il 2 aprile.
Al via 69 atlete di tutte le società dell’Emila Romagna, comprese tra gli anni 2004/2005.

La sorpresa è arrivata con il terzo gradino del podio conquistato dall’atleta di casa Emma Agalliu (classe 2005), atleta più piccola sul podio. A seguire: 8° posto per Federica Criscitiello, 9° posto per Agnese Scarpellini, 12° Nicole Bartolini, 15° Rachele Bellavista, 17° Nicole Sclafani, 18° Giulia Casadei, 24° Asia Sarpieri, 32° Giada Carlino, 33° Ludovica Domeniconi, 34° Emma Pollarini. Non sono riuscite a fare il punteggio per pochissimo Vera Morosini, 47° posto ed Elisa Di Lauro 49°.

Prossimo appuntamento per un’altra prova di qualifica il 14 febbraio a Forlì. Grande soddisfazione da parte dei tecnici Roberta Gessaroli e Maria Grano e di tutta la società di Around per il bel risultato. Le 13 ragazze di Around non hanno deluso le aspettative e hanno portato a casa un ottimo posto in classifica e il pass per i campionati italiani primaverili, in programma a Roma il 2 aprile.