statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Mostre

Oltre 11.000 visitatori in un mese per la mostra di McCurry

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 31 gennaio 2024
Oltre 11.000 visitatori in un mese per la mostra di McCurry

Rimane alto e costante il flusso dei visitatori alla mostra di Steve McCurryIcons and women”, promossa dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Settimana del BuonVivere ed organizzata da Civita insieme a SudEst57 nei Musei San Domenico di Forlì.

Ad un mese dall’apertura sono stati infatti più di 11.000 i visitatori della mostra che raccoglie le vere e proprie ‘icone’ ed i ritratti femminili più intensi del grande fotografo statunitense. Prosegue, del pari, ‘gemellata’ alla mostra di McCurry con una scontistica reciproca, l’esposizione promossa dall’Amministrazione comunale su Afro Basaldella, ulteriore ragione per fare visita al complesso di San Domenico che sarà regolarmente aperto anche nella giornata di Ognissanti, osservando gli orari normalmente previsti per le domeniche, ovvero dalle 10,00 alle 18,30 (orario continuato).

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati