pianoforte

Bailalo! Progetto di Musica Latina in Venezuela a Margarita Isla nel prossimo mese di ottobre. Bailalo! È un Congresso di danze e musica cubana, salsa cubana. Si tratta di un workshop di danza coadiuvato da professori cubani con esperienza internazionale, confermata da un importante curriculum professionale (salsa casinò, balli afro-cubani, convegni musicali, presentazioni di danze e storia della musica cubana e danza). Mentre il sole illuminerà la luce del giorno e anche della notte a Margarita Isla in Venezuela, nella settimana del Congresso, dal 24 al 31 ottobre.

Si terranno numerosi concerti e suoneranno a rotazione 13 orchestre dal vivo. Verranno presentate due band cubane al giorno, per 8 giorni in modo continuativo ed inoltre verranno presentati tre dj internazionali, specializzati in questo genere di musica e in particolare musica latina (Merengue, Salsa, Reggaeton, Bachata e Kizomba). È quindi garantito uno spettacolo di grande importanza che costituisce un valido motivo aggiunto per visitare e conoscere le bellezze del territorio paradisiaco di Margarita Isla in Venezuela. Il produttore di questo evento è la società Kala Entertainment che ha una presenza in diversi paesi del Continente, il cui direttore manager è Gabriela Ines insieme al padre Carlos Fidel Borjas Diaz e al fratello Omar Mauricio. La società Kala Entertainment sta progettando di esportare questo evento al di fuori del Venezuela, con l’intenzione di coinvolgere altri paesi del Sud America e dei Caraibi. Per coloro che fossero interessati a partecipare a questo importante Congresso musicale, seguono alcune informazioni:

1. Alloggio (tutto incluso) a Dunes Hotel & Beach Resort (1) per 8 notti e 9 giorni. E’ inclusa la prima colazione, spuntini, pranzo, cena, snack, bevande alcoliche e analcoliche per tutto il giorno.
2. Trasferimento in aereo da Caracas a Margarita e ritorno. Aeroporto sull’isola di Margarita.
3. Trasferimento Aeroporto – Albergo.
4. Conferenze, workshop, danza e musica.
5. Concerti.

È importante sottolineare che l’evento in programma si terrà da sabato 24 ottobre 2015 fino al sabato 31 ottobre 2015, entrambi i giorni inclusi. La società Kala Entertainmente coglie l’occasione per invitarvi a conoscere meglio “Bailalo!” attraverso il sito www.bailalocongreso.com e le reti sociali www.facebook.com/congresobailalo.
Vantaggi per i promotori internazionali. Qui di seguito troverete una serie di norme e regolamenti da considerare per i pacchetti di marketing e anche altri vantaggi in caso di vendita del pacchetti evento:

• Tutti i prezzi esteri saranno commercializzati in dollari USA.
• I prezzi possono essere pubblicati su qualsiasi sito web, sui social network personali o aziendali, o su qualsiasi altra pagina che si occupa della vendita dei pacchetti e dei servizi congressuali.
• Per gli stranieri (escluso i venezuelani) che richiedono l’acquisto di pacchetti in bolivares, moneta venezuelana, sono stati immediatamente indicati i contatti di ciascun promotore del proprio paese di origine, nei siti web, questo perchè la vendita in bolivares è limitata solo ai venezuelani con cittadinanza, mentre gli stranieri sono tenuti a pagare in valuta estera.
• I pacchetti vengono offerti a persone e non a gruppi, perché sono camere all-inclusive e quindi non ci sono sconti per gruppi.
• Questi pacchetti non includono qualsiasi trasferimento tra i paesi, ogni partecipante dovrebbe intraprendere un singolo trasferimento in modo specifico. Per la procedura di acquisto deve effettuare le seguenti operazioni:
1. Ogni persona interessata ad acquistare i pacchetti deve consegnare o depositare denaro sul conto di Kala Spettacolo che risponderà il prima possibile.
2. La Gestione del Congresso invierà ad ogni partecipante una email di conferma di avvenuto pagamento. Tramite un modulo da riempire individualmente. Si consiglia inoltre di dichiarare la data del giorno esatto dell’arrivo a Caracas, per coordinare la coincidenza con il volo diretto a Margarita, questa ultima informazione rimane però una procedura optional.
3. All’arrivo in hotel, saranno consegnate le informazioni necessarie a seconda del tipo di pacchetto acquistato.
Per info: https://www.facebook.com/KalaEntertainment, http://www.bailalocongreso.com/.

Rosetta Savelli

CONDIVIDI
Articolo precedentePremio Franz Kafka Italia 2015
Articolo successivoArriva Best Form a Forlì
Rosetta Savelli coltiva da sempre l'amore per la musica, la letteratura e l'arte. Ha pubblicato 4 libri: un racconto, una raccolta di poesie e due romanzi. Ha partecipato a numerosi concorsi letterari ottenendo riconoscimenti e pubblicazioni. Il suo romanzo "La Primavera di Giulia" è stato pubblicato dal Ponte Vecchio in Cesena nel 2006. Il racconto "Iris e Dintorni" e la raccolta di poesie "Le Magie che mi soffiano lontano" sono stati pubblicati nel 2002 dalla Firenze Libri e sono stati presentati alla 55° Fiera del Libro di Francoforte nel 2003. Nel 2009 ha partecipato al Premio Letterario Firenze per le Culture di Pace, dedicato a Tiziano Terzani ed è stata inserita nel volume antologico "Racconti per la Pace" con il racconto "Il Mondo nella piazza davanti a casa mia". Nel 2014 ha partecipato al Concorso Big Jump con il suo ultimo romanzo pubblicato in Amazon “Celeste (Da qui a Hollywood la strada è breve)” risultando 15° fra 220 concorrenti. Nel mese di ottobre 2015 Rosetta Savelli ha vinto il III° Premio alla V° Edizione del Premio Kafka Italia 2015 in Gorizia, presso Kulturni C Lojze Bratuž, con il Racconto “Iris e Dintorni” edito nel 2003 dalla Firenze Libri. Nel mese di aprile 2017 Rosetta Savelli insieme all'artista Daniele Miglietta ha vinto il Premio della Critica in occasione della I°Edizione del Concorso online “Poesia a Colori”. Rosetta Savelli ha partecipato con la poesia “Se sei donna ti diranno che ti manca” abbinata all'opera pittorica di Daniele Miglietta “Sleeping on flowers”. Collabora con la rivista di arte contemporanea "Juliet art magazine" con sede a Muggia (Trieste) e diretta da Roberto Vidali. Collaborazione nata nell'anno 2014 e tutt'ora in atto.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO