Ritirati lotti di “Sughi pronti Conad”: in alcune confezioni c’è il glutine

0

I supermercati Conad stanno ritirando e richiamando dal mercato due lotti di ragù alla bolognese e di salsa ai funghi porcini, prodotti da Formec Biffi spa per il loro marchio, perché contengono tracce di glutine. Il ritiro è stato stabilito in via precauzionale per garantire la sicurezza dei consumatori celiaci. Come riconoscere le confezioni: non tutte le confezioni presentano lo stesso problema; quelle interessate hanno scadenze precise.

Ragù alla bolognese: Confezione: 200g. Codice EAN (il numero che si trova sotto il codice a barre): 8003170043510. Scadenza: tutte le date fino al 11/07/2015 compreso. 

Salsa ai funghi porcini: Confezione: 200g. Codice EAN (il numero che si trova sotto il codice a barre): 80037842. Scadenza: tutte le date fino al 16/07/2015 compreso.

Cosa fare se avete una confezione in casa. Se avete già acquistato una confezione dei sughi interessati potete recarvi in qualunque punto di vendita Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City, Margherita Conad per richiedere la sostituzione, o il rimborso, del prodotto.

[Fonte Altroconsumo]