Il Forlì Calcio ingaggia l’attaccante Ettore Gliozzi

0

In piena crisi di risultati – 1 punto nelle ultime 4 partite e fondo classifica in LegaPro più vicino – il Forlì Calcio ha ingaggiato il giovane attaccante, classe 1995, Ettore Gliozzi. Il calcio mercato invernale si chiuderà, infatti, tra poche ore. Sempre a proposito di attaccanti alle ore 23,00 di questa sera si saprà se “Micio” Melandri sarà ceduto alla Spal (un robusto aumenti di ingaggio gli è stato promesso dalla società ferrarese) oppure se resterà ancora con i Galletti fino alla fine del campionato. Di seguito la comunicazione ufficiale dell’acquisto di Gliozzi, punta centrale di 180 centimetri, destro naturale, ha fatto il suo esordio in serie A proprio con la maglia del Sassuolo lo scorso gennaio, contro il Torino. Con la Primavera la scorsa stagione ha segnato 16 gol in 24 partite.

Ecco l’ufficializzazione della firma del giovane attaccante. “Classe ’95, a titolo temporaneo dall’U.S. Sassuolo. F.C. Forlì Srl comunica ufficialmente l’ingaggio a titolo temporaneo, dall’U.S. Sassuolo, dell’attaccante Ettore Gliozzi, classe ’95. Il giocatore, nato a Siderno (Rc), si aggregherà al più presto ai compagni“.

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuando i veli non vogliono calare
Articolo successivoEsce col cane e muore vicino al fiume
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.