statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Renzi incontra le pallavoliste azzurre, tra loro Paola Cardullo della Volley 2002

img of Renzi incontra le pallavoliste azzurre, tra loro Paola Cardullo della Volley 2002
Ultimo aggiornamento:

La Federazione Italiana Pallavolo ha convocato per l’11 novembre, alle ore 10,00, nella sede federale di Roma, una delegazione della nazionale seniores femminile per un incontro col presidente del consiglio dei ministri Matteo Renzi. Le atlete della delegazione sono state scelte tra quelle attualmente in forza a squadre del Campionato Italiano. Tra loro ci sarà Paola Cardullo, libero della Nazionale e della Volley 2002 Forlì.

I recenti Mondiali – sottolinea la Cardullo – sono stati per la pallavolo italiana un’esperienza estremamente positiva. Si è trattato di un evento che ha avuto grande risonanza sia sui media sia tra la gente. Essere state convocate a Roma dal presidente del Consiglio suggella questa esperienza molto importante per il movimento, che non capita tutti i giorni. È necessario continuare a lavorare in questa direzione per dare alla pallavolo il giusto peso che merita nell’ambito dello sport italiano”.

Questo a seguire, in ordine alfabetico, è l’elenco delle pallavoliste convocate dalla Federazione per l’incontro dell’11 novembre: Sara Bonifacio, Paola Cardullo, Cristina Chirichella, Valentina Diouf, Paola Egonu, Raphaela Folie, Ofelia Malinov, Francesca Piccinini, Noemi Signorile.