Volley 2002 Forlì

Dopo il positivo esito dell’allenamento congiunto col Cervia Volley di sabato 4 ottobre che ha fornito prime preziose indicazioni, per la Volley 2002 Forlì inizia un intenso ciclo di gare amichevoli che precedono l’inizio del campionato di A2.
La formazione guidata dal tecnico Biagio Marone sarà impegnata nei prossimi giorni in due incontri che potranno fornire ulteriori indicazioni sul grado di preparazione e di rifinitura della squadra.
Giovedì 9 ottobre, alle ore 18,30, tra le mura di casa del PalaRomiti, le forlivesi incontreranno lo Snoopy Pesaro, formazione che quest’anno militerà nel campionato di B1. L’incontro si svolgerà a porte aperte per questo, sin da ora, la Volley 2002 invita i propri sostenitori e tutta la città ad accorrere al PalaRomiti per tifare e sostenere i colori di Forlì.
Sabato 11 ottobre le ragazze della Volley 2002 si trasferiranno a Osimo dove incontreranno in un interessante incontro amichevole le pari serie della Lardini Pallavolo Filottrano.
Nel successivo weekend di ottobre la Volley 2002 affronterà in un triangolare le squadre di Ancona (A2) e di Urbino (A1) presso la Polisportiva G. Monti di Forlì, Via Sillaro n. 45, mentre sabato 25 ottobre disputerà un altro impegnativo test amichevole sul parquet di Piacenza con le ragazze della Bakery, neopromossa in A2.