Andrea Vasumi

Dopo due stagioni, torna l’appuntamento comico per il pubblico forlivese. Da giovedì 16 ottobre fino al 9 aprile 2015, per 7 appuntamenti a cadenza mensile, il Teatro Il Piccolo ospiterà nuovamente il Cialtronight, lo spettacolo comico ideato e organizzato dal comico forlivese Andrea Vasumi e la House of Smiles nella persona dell’architetto Umberto Lizza.
Il format degli spettacoli è un mix tra un talk show alla Letterman, uno spettacolo comico alla Zelig, momenti di improvvisazione corali e con il pubblico e interviste a personaggi del mondo dello sport e spettacolo.
La conduzione sarà affidata ad Andrea Vasumi e il cast fisso di comici che lo affiancherà sul palco comprende il forlimpopolese Enrico Zambianchi, il romagnolo d’adozione Norberto Midani, i bolognesi Lorenzo Lanzoni, Marco Dondarini con Davide Dal Fiume e la faentina Laura Padovani, nei panni della soubrette.
L’idea è quella di avere un cast fisso con altri comici che si integreranno di volta in volta, alternando brani di repertorio a vere e proprie sperimentazioni comiche e pezzi d’improvvisazione.
Come nelle scorse edizioni, oltre alla presenza di comici affermati che saliranno sul palco per un saluto al padrone di casa e per provare in anteprima nuovi pezzi per i loro spettacoli, ci saranno momenti di musica, ballo ed interviste a personaggi importanti del nostro territorio.
Negli anni passati sono intervenuti, tra gli altri, Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli, Duilio Pizzocchi, Giovanni Cacioppo, Giorgio Verduci e Baz mentre tra gli intervistati, i campioni mondiali Fabio Scozzoli, Simona Galassi ed Andrea Dovizioso, il Maestro Marco Sabiu, l’attore Franco Trentalance ed altri.
Lo spettacolo sarà un format unico ogni sera, vista la presenza di ospiti sempre diversi e anche perché si cercherà di legare i contenuti comici ai momenti di attualità e di cronaca.
Ospiti della prima serata saranno il forlivese Matteo Gaddoni, 2 volte campione mondiale di disc dog, insieme al suo cane Flower e Andrea Poltronieri, comico, musicista e artista a tutto tondo insieme al suo magico sax.
Gli spettacoli si terranno per tutta la stagione, al teatro Il Piccolo, in via Cerchia 98 a Forli.
Le date, oltre all’apertura del 16 ottobre, saranno il 20 novembre e il 18 gennaio per l’anno in corso e il 15 gennaio, 12 febbraio, 5 marzo e 9 aprile per il 2015.
Il costo del biglietto sarà di 12 euro, mentre il ridotto sarà di 10 euro.
E’ possibile abbonarsi ai 7 spettacoli per un costo complessivo di 70 euro.
Per info e prenotazioni il numero da contattare è lo 0543/64300 (Teatro Il Piccolo).