marcia della pace Forlì Bertinoro

Venerdì 19 settembre il suggestivo chiostro di San Mercuriale di Forlì ha fatto da teatro alla serata organizzata da la “Tevla de’ Sdaz” nelle persone di Gabriele Zelli, Elisabetta Morelli, Alessandro Terlizzi e Elisa Fabbri, in collaborazione con il Centro Diego Fabbri-Fondo per Cultura Forlì e Centro Pace. Con eleganza e raffinatezza, in preparazione della Marcia della Pace Forlì-Bertinoro, hanno organizzato una deliziosa serata durante la quale, di concerto con Osteria alla Goccia, Ristorante Convivio, Osteria Nascosta, Pasticceria La Loggia, Podere la Berta, hanno proposto apprezzatissimi piatti serviti dalla gioviale e sorridente brigata di volontari e amici della Tevla, impeccabili con i loro coloratissimi papillon.

La temperatura ideale ha permesso che tutti i commensali potessero godere fino a notte inoltrata dell’accompagnamento musicale dei sublimi Oysters Bienville Jazz Trio, bravissimi musicisti che si sono esibiti in un repertorio hot jazz e blues; ad incorniciare l’atmosfera inoltre la mostra di scatti fotografici di una Forlì degli anni ’80 ad opera di Maurizio Camporesi. Una serata magica in uno degli scorci più suggestivi di Forlì, in cui era già bello solamente esserci.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFulgorLibertas: what about Abbott?
Articolo successivoA.D. 1387: la Battaglia a Terra del Sole
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO