statistiche siti
lunedì 15 settembre 2025
Logo
Calcio

Il Forlì acquista Zaccaria Hamlili

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 28 gennaio 2024
Il Forlì acquista Zaccaria Hamlili

Manca l’ufficialità ma è praticamente certo: il Forlì Calcio ha acquistato Zaccaria Hamlili. L’accordo tra il centrocampista classe ’91 (ex Entella e Cuneo) e la società romagnola è alla firma in questi minuti. Hamlili, nell’ultima stagione, ha militato nella società piemontese. 

Ventitreenne, nato a Minerbio (Bs) nazionale italiano ma di origini marocchine, è un centrocampista talentuoso. È il classico fantasista, un giocatore con caratteristiche che al Forlì mancano. Una soluzione alternativa agli attuali schemi di Mister Rossi qualora venga schierato dietro alle punte. Dopo la trafila nelle ‘Rondinelle’, e la partecipazione al torneo Primavera, Zaccaria Hamlili è passato poi alla Virtus Entella e la scorsa stagione al Cuneo (27 presenze e 3 gol).

Aggiornamento. La firma è arrivata lunedì 1 settembre, nel tardo pomeriggio. Il F.C. Forlì Srl ufficializza l’ingaggio di Zaccaria Hamlili, centrocampista classe 1991, con accordo fino al termine di questa stagione.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati