statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Lola De Arcangelis al servizio della Nuova Volley 2002 Forlì

img of Lola De Arcangelis al servizio della Nuova Volley 2002 Forlì
Ultimo aggiornamento:

Con l’inserimento nell’organico di pedine giovani ma che già nelle passate stagioni hanno avuto modo di calcare il parterre di altri team di livello, prosegue l’opera di rifondazione della squadra forlivese, voluta e progettata dal presidente Camorani.

«Dopo sei anni alla Volleyrò Casal De Pazzi (con cui ho giocato tre stagioni in B1 e ho conquistato uno scudetto Under 18) – dichiara Lola De Arcangelisquest’anno riuscirò a coronare un altro dei miei sogni, ovvero partecipare a un campionato di serie A2. La Volley 2002 mi ha offerto questa grande opportunità e io farò di tutto per meritare la fiducia ricevuta».

La diciottenne di origine bielorussa per la prima volta in carriera cambia società: «Tra le varie proposte che mi si sono presentate ho scelto Forlì perchè è sempre stata una squadra di alto livello e la città è bellissima. Spero di migliorare ancora quest’anno con l’aiuto di tutto lo staff tecnico della Volley 2002».

La giovane centrale, che vestirà la maglia numero 1, sa bene quali sono i valori che più contano per raggiungere i risultati che si aspetta l’appassionato pubblico forlivese: «Nonostante i miei diciotto anni, ho avuto la fortuna di essere allenata da ottimi allenatori e di giocare con atlete molto più esperte di me che mi hanno insegnato tanto. Tutto ciò che dovrò fare per aiutare la squadra sarà mettere in pratica quanto ho imparato fino a ora. Voglio far vedere a tutti che per raggiungere un obiettivo non conta l’età ma la volontà e soprattutto l’umiltà».

«Il mio pregio, che corrisponde anche al mio difetto, è la tenacia – assicura Lola De Arcangelis –. Grazie al mio “caratterino” sono riuscita a farmi apprezzare per quella che sono e a raggiungere molti obiettivi che mi ero posta, sia dentro che fuori il campo».

Lola De Arcangelis, nata a Minsk (Bielorussia) il 20/01/1996 (cittadina italiana dal 14-02-2001). Altezza: 183 cm. Ruolo: Centrale. Curriculum:
2011-2012 C Volleyrò Casal De Pazzi
2011-2012 B1 e U18 Volleyrò Casal De Pazzi
2012-2013 B1 e U18 Volleyrò Casal De Pazzi
2013-2014 B1 e U18 Volleyrò Casal De Pazzi.