statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

Con l’arrivo di Elisa Lancellotti prosegue il mercato della Volley 2002 Forlì

img of Con l’arrivo di Elisa Lancellotti prosegue il mercato della Volley 2002 Forlì
Ultimo aggiornamento:

«Quando mi è arrivata l’offerta di giocare a Forlì non ho avuto dubbi – proclama con entusiasmo Elisa Lancellotti –. Ero alla ricerca di una società ambiziosa, che potesse darmi occasione di crescere ulteriormente come giocatrice, raggiungendo risultati importanti. Per questo motivo ho scelto Forlì: una squadra ambiziosa che, dopo la delusione dello scorso campionato di A1, certamente ha voglia di riscattarsi facendo un’ottima stagione in A2».

Elisa Lancellotti, nata a Carpi ma residente a Cervia, è la giovane palleggiatrice con cui la Volley 2002 Forlì prosegue nell’opera di rinnovamento all’insegna dell’inserimento nell’organico della squadra di giovani leve piene di entusiasmo e di voglia di emergere.
«Sicuramente per me è una grande occasione poter giocare la terza stagione consecutiva in A2 – precisa la Lancellotti –. Farlo a Forlì significa aver dimostrato di valere la categoria ed è per questo che sono molto onorata di essere qui. Al tempo stesso so benissimo che dovrò lavorare maggiormente per non deludere le aspettative di una piazza così appassionata e competente di pallavolo».

Sull’entusiasmo della nuova avventura forlivese Elisa, che indosserà la maglia numero 10, promette che non tradirà i suoi principi e le sue origini: «Fin da quando ero bambina, la mia famiglia e i miei allenatori mi hanno sempre insegnato che umiltà e spirito di sacrificio sono fondamentali. Ho fatto miei questi principi, mettendoli in pratica sia in campo che fuori dal campo».

Per la Lancellotti creare il gruppo sta alla base del successo della squadra: «Spero di riuscire trasmettere entusiasmo e voglia di migliorare giorno dopo giorno, cercando comunque di non dimenticare che la pallavolo è uno sport di squadra, per questa ragione sono convinta che “fare gruppo” sia alla base di tutti i grandi successi nel Volley e non solo».
«Per conquistare le simpatie dell’esigente pubblico forlivese del Palazzetto di Villa Romiti – prosegue la giovane palleggiatrice emiliana – cercherò di dare il meglio di me stessa. Forlì è una grande piazza per il Volley, e difendere i colori di questa città è una grande responsabilità che sono felice e onorata di assumere. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare il presidente Giuseppe Camorani per la fiducia riposta in me, che farò di tutto per ricambiare sul campo».
«Cercherò di dare il massimo per fare divertire il nostro pubblico – conclude la Lancellotti – che, sono certa, non ci farà mai mancare il suo caloroso supporto. E quindi… arrivederci a presto».

Elisa Lancellotti nata a Carpi (MO) il 23 febbraio 1991. Altezza: 173 cm. Ruolo: Palleggiatrice. Curriculum:
dal 2003 al 2006 – giovanili Scuola di Pallavolo Anderlini Modena
2007-2008 – A1 Unikom Starker kerakoll Sassuolo MO
2008-2009 – A2 Acqua&Sapone Aprilia LT (fino gennaio 2009)
2008-2009 – B2 Nuova TMR Fabbrico RE (da febbraio 2009)
2009-2010 – B1 Crovegli Volley Cadelbosco RE
2010-2011 – B1 Crovegli Volley Cadelbosco RE
2011-2012 – B1 Crovegli Volley Cadelbosco RE (promozione in A2)
2012-2013 – A2 Crovegli Volley Cadelbosco RE
2013-2014 – A2 Crovegli Volley Rivalta RE.