Predappio Alta, festa in piazza per tutti i 50enni del paese

0
Frassineti Giorgio sindaco Predappio

Venerdì 18 luglio ben centoventi neo 50enni predappiesi si ritrovano in piazza Cavour, in una grande festa aperta a tutti. Presente il sindaco Giorgio Frassineti (nella foto), anche lui classe 1964. Festa grande in piazza Cavour a Predappio Alta venerdì 18 luglio. Ospiti d’onore di questa serata aperta a tutti i cittadini sono i 120 neo 50enni di Predappio.
Grazie alla Pro loco di Predappio Alta, che per l’occasione aprirà il castello per le visite, infatti, qui s’incontrano i nati nel 1964 e tutti coloro che vorranno festeggiare insieme loro.
Il programma della serata si apre alle ore 19,30, con l’allestimento del buffet e apertura del bar. Parte a quell’ora anche la musica dal vivo e il karaoke. Il momento ufficiale della serata si tiene alle ore 20,30, con i saluti del sindaco di Predappio Giorgio Frassineti, anche lui neo conquantenne, seguito da un brindisi offerto dal ristorante Vecia Cantena dla Pre a tutti i nati nel 1964. Dalle ore 21,30 prende il via la serata in musica, con Dj set a tutta musica anni ‘70/’80 e animazioni.