statistiche siti
venerdì 7 novembre 2025
Logo
Dovadola

Inaugurata la Locanda Montepaolo

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 26 gennaio 2024
Inaugurata la Locanda Montepaolo

Nei giorni scorsi Eleonora Pezzi e Franco Gamberini, titolari della Trattoria Montepaolo di Dovadola, hanno inaugurato, alla presenza del sindaco Gabriele Zelli, una nuova struttura ricettiva recuperando un manufatto esistente che va ad aggiungersi all’attività di ristorazione già consolidata da anni.

Nell’edificio ristrutturato, come da progetto dell’architetto Gianluca Tronconi, sono state realizzate tre camere, per sei posti letto, dotate di ogni comfort. Il territorio della vallata dell’Acquacheta aumenta in questo modo l’offerta turistica. Inoltre, essendo Montepaolo il punto di partenza del “Cammino del Santo” che collega Dovadola con Assisi, i nuovi locali potranno essere punto di riferimento per chi vuole soggiornare prima di affrontare il percorso, così come di turisti e amanti della natura. 

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati