statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Alle Terme di Castrocaro un weekend tra sport, salute e benessere

img of Alle Terme di Castrocaro un weekend tra sport, salute e benessere
Ultimo aggiornamento:

Un fine settimana all’insegna di salute, benessere e sport, in linea con i capisaldi della filosofia aziendale. Lo scorso weekend, le Terme di Castrocaro hanno ospitato due eventi di grande interesse sportivo e mediatico: il Rally di Romagna, che ha visto al via 72 equipaggi provenienti da tutta Italia e ha avuto nel Grand Hotel Terme la sede operativa, e la Pedalata in Romagna, organizzata dal Banco San Geminiano e San Prospero (Gruppo Banco Popolare) per i propri clienti.

Una sgambata di due ore a fianco del ct della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani, che ha guidato i circa cinquanta ciclisti d’eccezione aderenti all’iniziativa youbike. “Una manifestazione che si inserisce nel progetto yousport, momento formativo e di condivisione promosso da Banco Popolare – ha spiegato Cristiano Righetti responsabile dell’evento -. Un raduno salutare e conviviale che consente ai nostri clienti di capire l’importanza di un corretto stile di vita, declinato all’insegna del movimento e di una sana alimentazione”.

Al termine della pedalata a fianco del ct, un momento di ristoro a base di frutta e verdura. “A conclusione dell’intensa mattinata i nostri clienti hanno potuto apprezzare la splendida struttura termale, da noi scelta perché polo d’eccellenza del nostro territorio e non solo” le parole di Gianluca Petrini referente per la Romagna del Banco popolare -. Soddisfatta l’ad di Longlife Formula SpA Lucia Magnani, che ha accolto i tanti amici conquistandoli per il carisma. “Siamo orgogliosi di ospitare persone desiderose di condividere la nostra filosofia imperniata su valori quali salute, sport e benessere”.