statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

L’imprenditoria forlivese: nasce DgItaly

img of L’imprenditoria forlivese: nasce DgItaly
Ultimo aggiornamento:

È tempo di crisi economica ma non d’idee. C’è qualcuno che resiste e si inserisce nel mercato della domanda e dell’offerta: sono due giovani forlivesi intraprendenti che in un periodo di magra e di difficoltà economica in cui versa il nostro Paese, hanno deciso di inaugurare una nuova attività a Forlì. Ecco brevemente le informazioni a riguardo: sabato 14 giugno inaugura nella sede di via Costiera 67 a Forlì, zona Villa Selva, il “Laboratorio di stampa e personalizzazione DgItaly”.

L’attività nasce dalla collaborazione di due giovani che hanno deciso di investire sul proprio territorio fiduciosi nella ripresa dell’economia locale: Chiarapini Giordano, 23 anni, una laurea in ingegneria biomedica e presidente dell’associazione sportiva forlivese “A.S.D. Angeli Neri”, e Damiano Diti, 27 anni, esperto grafico e impaginatore del settimanale diocesano “Il Momento”.

Da DGitaly sarà possibile acquistare e personalizzare materiale e abbigliamento sportivo, abbigliamento casual, gadget e oggettistica varia. Il laboratorio artigianale, con le tipologie degli articoli proposti, è visitabile all’open-day di inaugurazione di sabato 14 giugno, con buffet per tutti i partecipanti. Dunque, accorrete numerosi. È un bellissimo segnale che parte da qui: l’imprenditoria Made in Italy, ed in questo caso Made in Forlì, è viva e produttiva.