Grandissimo Forlì! Il sindaco festeggia la C e invita dirigenti, tecnici e calciatori in Municipio

0

Una partita epica, un risultato eccezionale, una gioia  grandissima”. Queste le parole del sindaco di Forlì Davide Drei, presente oggi sugli spalti del Morgagni per sostenere l’impresa dei “Galletti” ed emozionato come  i tanti tifosi per una vittoria conquistata con grinta e forza di volontà.

La vittoria del Forlì – afferma il sindaco Drei – e l’approdo alla Lega Pro Unica rappresentano un risultato eccezionale che corona lo straordinario impegno messo in campo dai dirigenti, dello staff tecnico e da un gruppo fantastico di calciatori. Nella voglia di vincere e nella fatica che i ragazzi del Forlì hanno dimostrato oggi c’è anche un messaggio per l’intera comunità cittadina perché testimonia che abbinando capacità, grinta e voglia di fare si ottengono risultati importanti”.

Tutto ciò è frutto di un progetto sportivo e formativo solido che la Società sta portando avanti; un progetto capace di conquistare il successo sul campo e di far da punto di riferimento per il territorio, dalle giovani generazioni ai supporter storici. A nome dell’Amministrazione  comunale ringrazio il Presidente e tutti i protagonisti di questa fantastica impresa e rivolgo loro un invito in Municipio, da definire nei prossimi giorni, per testimoniare in modo istituzionale la stima, l’affetto e la riconoscenza dell’intera città di Forlì. È stata una giornata memorabile: Grazie Ragazzi e Alé Furlè!” conclude Drei.