statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

Giochi fuori dal Comune e Festa dello Sport edizione 2014

img of Giochi fuori dal Comune e Festa dello Sport edizione 2014
Ultimo aggiornamento:

La Festa dello Sport, edizione 2014, che si svolgerà, in prevalenza nel piazzale della Libertà, lunedì 2 giugno è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Meldola all’interno della più ampia edizione dei “Giochi fuori dal Comune” per promuovere le attività sportive rivolte soprattutto ai giovani. Hanno collaborato, ad entrambe le iniziative sportive, la Pro Loco Città di Meldola e diverse Associazioni Sportive Meldolesi. Questo il programma dettagliato: Ore 9,00 manifestazione podistica denominata “7° Giro delle Colline Meldolesi” con partenza ed arrivo dalla Cantina di Forlì-Predappio stabilimento di Meldola e passaggio in centro storico. Organizzata dalla Polisportiva Edera Forlì.
Ore 10,00 gara di Tiro al Piattello dei “Giochi fuori dal Comune” che si terrà al “Tiro a volo La Bazzola” strada Meldola/Rocca Caminate n. 23. Ore 15,00 dimostrazione di pallavolo curata dalla A.S.D. Ever Green di Meldola per i ragazzi che si vogliono avvicinare a questa disciplina sportiva, organizzata nel campo polifunzionale della Piscina. Ore 16,00 gara di Potenza su Panca Piana dei “Giochi fuori dal Comune”. Ore 17,00 gara di Braccio di Ferro dei “Giochi fuori dal Comune”.

Entrambe le gare che sono state organizzate in collaborazione con la A.S.D. A.P.S. I.S.H.K.K.A si terranno nel piazzale della Libertà oppure, in caso di pioggia, nello spazio coperto del Bar della Piscina vicino al piazzale stesso.
Ore 18,00 saggio di fine anno di danza moderna, hip-hop e free style dei giovani iscritti alla A.S.D. Studio Fitness di Meldola nel palco del piazzale della Libertà. In caso di pioggia il saggio verrà effettuato nella Sala Teatro della Scuola Secondaria di 1° Grado “D. Alighieri” di Meldola. Ore 20,00 gare eliminatorie di tennis singolo maschile previste all’interno dei “Giochi fuori dal Comune” organizzate nel Circolo Tennis di Meldola (piazzale Libertà 18/B).

Si ringraziano in particolar modo gli sponsor meldolesi che hanno permesso con il loro contributo di organizzare le gare previste a Meldola per i “Giochi fuori dal Comune” e la “Festa dello Sport”: Centroplast Holding srl, Artinfissi di Petrini Roberto, Marmi Meldola di Bazzocchi A, Paglia P, Bibbò T snc, Soc. Agricola Fratelli Fioroni SS, FAM Batterie srl, L’Orto in Piazza di Melloni Barbara, MEC-Meldola snc di Coveri & C., Onoranze Funebri Ridolfi srl,
Iniki sas di Chiarucci Angela & C., Pasticceria Mezzanotte di Bandini Giovanna, Pretolani Francesco e C. snc, Tedaldi srl.
L’intera manifestazione è ad ingresso libero. Info: Ufficio Sport del Comune di Meldola tel. 0543/499452.